Spettacolo di fuoco a Millenarja

MILLENARJA, scene di vita medievale, si terrà il 24 e 25 agosto 2019 nel Centro Storico di Corinaldo, saranno due giorni dove assaggeremo gli ottimi prodotti dell’enogastronomia locale, riscopriremo i giochi di un tempo e vivremo momenti di festa con i mercatini medievali, i giocolieri, i musici, i combattenti e la maestria degli sbandieratori e tamburi dell’Araba Fenice.

Tra i numerosi ospiti avremo Otto Mix con lo spettacolo “Caos Calmo”

Con il suo Spettacolo di fuoco ha sbalordito il pubblico Nazionale ed Internazionale, dalle grandi piazze fino a comparire in televisione ai “Soliti Ignoti” e “La Vita in Diretta”. In ritorno dalla tournée in Messico ha ideato lo spettacolo “Caos Calmo”, con cui ha vinto il primo premio ai Buskers Festival di Chieti e Città di Castello. 

In questo spettacolo, una figura misteriosa affascina il suo pubblico mostrando la bellezza e la potenza della più antica “divinità” umana: il fuoco. Come per un marinaio il mare, il fuoco deve essere rispettato per ottenerne grandi poteri.

Maschere, magia ed effetti speciali sono il mezzo con cui l’artista vuole lanciare un messaggio emozionale: “Dedico lo spettacolo al pubblico, e se non suscitassi in loro alcuna emozione l’opera non prenderebbe vita, perché sarebbe solo un’esibizione di giocoleria”.

programma Millenarja 2019